06/06/2002 – Invito alla conferenza stampa di SHOCK & SHOW

Giovedì 13 giugno avrà luogo, con inizio alle ore 11.30, presso il Circolo della Stampa in corso Italia 13, a Trieste, una conferenza stampa di presentazione della mostra internazionale d’arte contemporanea dal titolo “SHOCK & SHOW, realtà e alternative”. E’ la settima edizione del progetto Natura Naturans, promosso e organizzato dal GRUPPO 78 International Contemoporary Art con la collaborazione di Comunicarte.

La mostra s’inaugurerà venerdì 5 luglio 2002 nelle otto diverse locations in cui è stata ambientata, a partire dalle ore 17 per continuare nelle varie sedi fino alle ore 24. La mostra si realizza con la partecipazione delle gallerie : LipanjePuntin, Planetario, Studio Tommaseo, Spazio Juliet, Spazio C-Zone; ed inoltre con il Consolato Generale di Croazia, con il Teatro Miela , e il Teatro Sloveno/Slovensko Stalno Gledalisce.

La mostra gode del sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia,-Assessorato alla Cultura, della Fondazione C R T, dell’A.I.A.T. e di altri partner pubblici e privati.

Partecipano alla conferenza:

Maria Campitelli, curatrice della mostra e presidente del Gruppo 78, Lorenzo Michelli in rappresentaza di Comunicarte che cura l’immagine dell’iniziativa, gli architetti Elena Carlini e Piero Valle, che curano l’allestimento, Marco Puntin per la galleria LipanjePuntin
Spartaco Radin per la galleria Planetario, Giuliana Carbi per lo Studio Tommaseo, Roberto Vidali, per lo spazio Juliet e in qualità di editore del catalogo della mostra, Rosella Pisciotta per il Teatro Miela, Marjan Kravos per il Teatro Sloveno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.