06/06/2002 – Invito alla conferenza stampa di SHOCK & SHOW

Giovedì 13 giugno avrà luogo, con inizio alle ore 11.30, presso il Circolo della Stampa in corso Italia 13, a Trieste, una conferenza stampa di presentazione della mostra internazionale d’arte contemporanea dal titolo “SHOCK & SHOW, realtà e alternative”. E’ la settima edizione del progetto Natura Naturans, promosso e organizzato dal GRUPPO 78 International Contemoporary Art con la collaborazione di Comunicarte.

La mostra s’inaugurerà venerdì 5 luglio 2002 nelle otto diverse locations in cui è stata ambientata, a partire dalle ore 17 per continuare nelle varie sedi fino alle ore 24. La mostra si realizza con la partecipazione delle gallerie : LipanjePuntin, Planetario, Studio Tommaseo, Spazio Juliet, Spazio C-Zone; ed inoltre con il Consolato Generale di Croazia, con il Teatro Miela , e il Teatro Sloveno/Slovensko Stalno Gledalisce.

La mostra gode del sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia,-Assessorato alla Cultura, della Fondazione C R T, dell’A.I.A.T. e di altri partner pubblici e privati.

Partecipano alla conferenza:

Maria Campitelli, curatrice della mostra e presidente del Gruppo 78, Lorenzo Michelli in rappresentaza di Comunicarte che cura l’immagine dell’iniziativa, gli architetti Elena Carlini e Piero Valle, che curano l’allestimento, Marco Puntin per la galleria LipanjePuntin
Spartaco Radin per la galleria Planetario, Giuliana Carbi per lo Studio Tommaseo, Roberto Vidali, per lo spazio Juliet e in qualità di editore del catalogo della mostra, Rosella Pisciotta per il Teatro Miela, Marjan Kravos per il Teatro Sloveno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.