01/10/2005 – Visita notturna nella serra di villa Revoltella

Si comunica che giovedì 6 ottobre avrà luogo con inizio alle ore 19.30 una visita straordinaria della mostra CORPO/MODA/MENTE alla Serra di Villa Revoltella nella particolare suggestione dell’illuminazione notturna.

Condurrà la visita la curatrice della mostra Maria Campitelli. CORPO/MODA/MENTE sta riscuotendo un vivo successo di pubblico, per l’intrigante tematica che spesso intreccia nella stessa opera l’apparenza dell’abito e la pulsione vitale del corpo, e per la spettacolarità delle installazioni che incarnano questo assunto. Comprende 13 artisti internazionali, alcuni dei quali approdano per la prima volta in Italia.

È organizzata dal Gruppo 78 I.C.A. con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura e Sport del Comune di Trieste e con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura della Regione Autonoma del Friuli Venezia Giulia e delle Assicurazioni GENERALI.

Si articola in quattro sedi diverse, il Museo Revoltella, il Civico Museo d’Arte Orientale, la Galleria LipanjePuntin Artecontemporanea, la Serra di Villa Revoltella. Ogni mercoledì alle ore 17 si effettuano visite guidate ai due Musei e alla galleria LipanjePuntin, mentre il venerdì, alle ore 17, alla Serra di Villa Revoltella.
La mostra rimarrà aperta fino al 16 ottobre.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.